Aspen: la nuova collezione dall’anima ecologica

“Credo che avere la terra e non rovinarla sia la più bella forma d’arte che si possa desiderare.”

ANDY WARHOL

Doimo Cucine abbraccia la filosofia del riciclo e presenta al mondo “Aspen”, la collezione dall’anima ecologica.
Aspen è una cucina componibile con telaio in alluminio, 100% riciclabile, sul quale sono montati i pannelli con la finitura scelta, per esempio Fenix NTM®. Tutti i materiali si fanno sostenibili: Fenix è un materiale igienico, anti-impronta e morbido al tatto.

Aspen si presta a creare ambienti armonici e talmente eleganti da potersi facilmente prestare a creare l’open space che hai sempre desiderato. Lo stile tutto italiano di Doimo Cucine si fonde con la scelta di strategie per rendere la tua cucina non solo di design ma anche, e soprattutto, pratica. Il sistema a doppia gola intermedia, fra cestone e cassetti delle basi, rende pratica l’apertura.

Che tu preferisca le cucine in Stratificato HPL, igieniche, impermeabili, resistenti all’usura, al carico e al vapore o una cucina in vetro, ti invitiamo a passare nel nostro Showroom per trovare la soluzione adatta a te.

By |2018-11-22T18:07:43+00:00Novembre 22nd, 2018|News|Commenti disabilitati su Aspen: la nuova collezione dall’anima ecologica