Dormi sonni tranquilli tra le ali di Pegasus

Le reti Pegasus 290 e 300 e la rete Fluttua 300, da aprile di quest’anno, sono state certificate Dispositivo Medico di Classe 1. Potrai godere del 19% di detrazione! 

P.m.b. si prende cura del tuo sonno. Abbiamo scelto di affidarci all’esperienza e alla precisione di Ennerev, azienda leader nella produzione di materassi dal 1956.
Pegasus e Fluttua sono reti certificate e di alta qualità.

Pegasus è una rete con doghe regolabili, in grado di migliorare la qualità del sonno grazie ai supporti basculanti e alle listelle in faggio del piano letto. Ogni sezione di Pegasus ha degli elementi ammortizzanti per rendere il tuo sonno più confortevole. La schiena è sostenuta da doghe con regolatori così da poter essere adeguata a ogni esigenza. La rete Pegasus consente, tramite regolazione elettronica tramite motore, di essere inclinata facilmente. Anche Fluttua è una rete ergonomica motorizzata per garantire un’eccellente qualità del riposo. Così come Pegasus è dotata di un sistema di emergenza che garantisce sicurezza anche in caso di assenza di elettricità.

Quali vantaggi comporta l’acquisto di un prodotto omologato CE come Dispositivo Medico di classe 1 per il consumatore?

Quando materassi, cuscini e reti rientrano nella categoria dispositivo medico classe 1 CE, sono detraibili come spesa sanitaria, in base alla normativa fiscale art.15 lett.c del DPR 917/86 D.M. 332/99. Nello specifico, i prodotti devono aver superato delle prove tecniche e avere un marchio e un codice identificativo, che li iscrivono a una speciale banca dati per una maggiore rintracciabilità.

 

Vieni nel nostro Showroom per avere informazioni su come poter usufruire della detrazione. Nella nostra sede di Appiano potrai vedere, toccare e provare reti, materassi e guanciali. Prendi appuntamento! 

By |2018-10-04T11:23:08+00:00Ottobre 4th, 2018|News|Commenti disabilitati su Dormi sonni tranquilli tra le ali di Pegasus